Home Rubriche San Gregorio Armeno palcoscenico dello spot Netflix

San Gregorio Armeno palcoscenico dello spot Netflix

144
0

La piattaforma statunitense di serie e film, ha scelto il centro storico di Napoli per lanciare il catalogo italiano per del 2019.

Lo spot di cui non si conosce ancora la data di pubblicazione è stato diretto da Francesco Lettieri, già autore dei video di Liberato e Calcutta.

E così il colosso, in costante espansione, torna a Napoli dopo i successi raccolti con la serie Sense 8.

I protagonisti di questo spot che si attende con entusiasmo e un pizzico di orgoglio, saranno la via dei presepi e la bottega artigianale di Marco Ferrigno, tra i primi artigiani partenopei a collocare personaggi dello spettacolo e della politica sui presepi.

Articolo precedenteAd Arpino è perennemente buio, ma la satira non manca
Articolo successivoCasoria: Il consiglio comunale e la questione Ecodistretto. Maggioranza e opposizione uniti contro il progetto
Ho 25 anni. Ho conseguito la laurea in Giurisprudenza nel 2014 presso la Luiss. Ad oggi proseguo i miei studi con determinazione sperando di poter esercitare la professione notarile. Conoscere la realtà dei fatti, fare informazione e impegnarmi nel sociale sono le passioni che mi permettono di formarmi personalmente, prima che professionalmente. "Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza".