La genitrice ci ha segnalato il disagio attraverso la nostra casella di posta con testuali parole:”Buongiorno volevo dire che con oggi sono 15 giorni che è iniziato il cosiddetto servizio pulmino scolastico comunale di Casoria, ma che i ragazzi che vanno alla Martin Luther King non possono usufruirne all’andata perchè arriverebbero a scuola alle 8.30/40.
Sono stata stamattina (il post è di due giorni fa), dal sign. che dirige il servizio e devo dire che molto educatamente… Mi ha mandato a quel paese.
Allora mi sono recata dal comandante dei vigili urbani che si trova in Via Castagna e lei si che educatamente mi ha ricevuta e mi ha detto di protocollare una domandina dove venga esplicitamente chiesto che i ragazzi devono essere trasportati a scuola nell’orario stabilito per l’entrata.
Oggi pomeriggio l’ufficio protocollo è aperto dalle 15.30 alle 17 e se tutti quelli che stanno subendo questo disagio possono andare a fare questa domanda domani il comandante riceve e metterà agli atti, in modo che il “servizio” venga effettuato in modo corretto, grazie a tutti.- E aggiunge – Invio questo messaggio che ho inserito sui social per rendere pubblica questa situazione, sperando che il giornale possa fare qualcosa. Tutt’oggi 18 ottobre, continuo a accompagnare io mia figlia a scuola”.