Home Eventi Royal Mariage Day: tutti gli aspetti per un Matrimonio da Favola

Royal Mariage Day: tutti gli aspetti per un Matrimonio da Favola

156
0

royalUn’ innovativa soluzione completamente personalizzabile per un matrimonio unico e esclusivo. Domenica 16  novembre  2014, la Hall del Royal Continental di Napoli, diretto da Marco Zuppetta, si è trasformata in un luogo di ricerca minuziosa e attenta per il matrimonio da sogno; ma dalla felicità allo stress dell’organizzazione il passo è breve.

Ognuno per il giorno più bello desidera perfezione ed eleganza dalla cerimonia al rinfresco, dai fiori al fotografo fino all’abito! Ma come arrivare al big day senza perdere il sorriso e l’allegria? Ci ha pensato il Royal Group che ha ospitato la seconda edizione del ‘Royal Mariage Day’, una formula creativa e innovativa, per aiutare le future coppie ad organizzare un matrimoni irripetibile. La nuova soluzione proposta dal Royal Group, coinvolge dieci prestigiose aziende locali, eccellenze napoletane rappresentative del settore wedding che hanno proposto  in un unico evento tutti i servizi indispensabili ad organizzare un matrimonio d’eccellenza e allo stesso tempo completamente personalizzabile, a partire dalla composizione dei menu fino ai decori floreali.

abitoUn’occasione per valorizzare le eccellenze napoletane rappresentative del settore wedding, con proposte innovative e attente ai nuovi trend. Con il ‘Royal Mariage Day’ si  inaugura una nuova era del wedding, caratterizzata dall’attenzione ai dettagli e alla personalizzazione: a disposizione delle future coppie di sposi, per l’intera giornata di domenica, sono state le proposte di rinfresco nelle sale ristorante con vista da sogno sul golfo di Napoli, gli abiti haute couture della maison di Angela Solla, le proposte e i consigli del makeup artist Francesco Riva e quelle di Paco&Co per un’acconciatura perfetta; fino all’arte tipografica originale e sempre attenta alle nuove tendenze de “Lorodinapoli” per gli inviti alle nozze, le stampe meravigliose  di Macrì, l’allestimento floreale di “Il Massimo dei fiori”, il parco auto d’epoca di Afrodite Service, le proposte musicali di Son Music Live,  i suggerimenti per la luna di miele di Partenotur. New entry per Angelo Garini, noto volto della tv ed eccellente event creator, nochè director del nuovo spazio Salotto Garini Immagina Eventi, con Pasquale Esposito hanno presentato diverse novità di flower design e allestimento per le nozze, il tutto accompagnato dalle musiche in diretta e dalla deliziosa compagnia di Radio Amore Napoli.

Articolo precedenteCaivano. Il 26 Novembre ritorna “Natale Moda”
Articolo successivoP. Ludovico i giovani e la musica.
E' una giovane mente creativa del panorama artistico napoletano. Giornalista, Fashion Editor, Photographer, Video-Maker, Graphic Designer, social media marketing, blogger, non si stanca mai di mettersi in gioco e cimentarsi in nuove esperienze. Appassionata di moda e fotografia, si laurea nel 2012, in Fashion Design e specializzandosi in Comunicazione, editing e Advertising.