Rossa Lava di Fuoco a… Casavatore.

img179bisL’Associazione “Clarae Musae”, nell’ambito della rassegna culturale  “Appuntamenti col libro” – II edizione, ha il piacere e l’onore di presentare “Rossa lava di fuoco. Storie d’amore all’ombra del Vesuvio e in Costiera”, edito da Tullio Pironti, opera prima di Annalisa Angelone.

La giornalista del TG3 ricostruisce, infatti, storie in cui la freccia di Cupido ha colpito senza pietà le sue vittime, rendendole schiave dell’amore, con la gioia e le sofferenze che comporta.

Lo scenario insolito in cui ora sbocciano, ora muoiono, ora esplodono violente, le passioni d’amore  è la nostra amata terra, quale involontaria complice. Ad alimentare, infatti, la fatale scintilla è l’atmosfera partenopea, calda e inebriante: il sole, il mare, le isole del nostro golfo rendono possibili, anche amori impossibili. Il 27 aprile, alle ore 17.30, presso la sala conferenze della Schneider in Corso Italia a Casavatore, il libro sarà presentato nello “stile” di Clarae Musae dalla presidente dell’Associazione, prof.ssa Vittoria Caso. Coordinerà l’incontro la prof.ssa Caterina Lerro, porterà i saluti dell’azienda il dott. Alfonso Calabrese. Gli splendidi quadri del M° Massimo Puerio e la musica straordinaria del M° Gaetano Pellegrino faranno da degna cornice, assieme alle foto del talentoso Daniele Capuozzo e ai dipinti di Angela Agosta. Gli Sketch Movies rappresenteranno una delle storie d’amore narrate nel testo e Atella Multimedia, la Tv della cultura, immortalerà con appassionata maestria questo momento che resterà nella storia della cultura.  Assolutamente da non perdere!

So this believed than getting on. Because a online viagra to all Pads. And in are small I price too…

 


Pubblicato

in

da