Home Cinema & Teatro Riparte “Estate Cinema 2014”

Riparte “Estate Cinema 2014”

133
0

evento cinemaSant’Antimo. Chi santantimese non ricorda le serate trascorse al cinema all’aperto nel cortile della Scuola Media Statale Giovanni XXIII? Credo sia un ricordo indelebile un po’ per tutti! Ebbene, grazie all’associazione “Logos”, con il patrocinio del comune, torna a Sant’Antimo l’evento “Estate Cinema 2014”.
Si parte lunedì 21 Luglio ore 21:00, all’interno del chiostro del convento francescano dei Frati Minori in via Cardinale Verde con il film: Una notte da leoni e si conclude l’iniziativa il 3 Agosto con il film premio oscar “La Grande Bellezza”. Il costo del biglietto è di 3 euro. Non pagano i bambini fino a sei anni e gli over 65. Il 27 luglio sarà però trasmesso gratuitamente per tutti i bambini il film di Peppa Pig.  Il programma è il seguente: 21 Luglio: Una notte da leoni 3; 22 Luglio: Batman; 24 luglio: Quasi Amici; 25 Luglio: Spiderman; 26 Luglio:Sole a Catinelle; 27 Luglio: Peppa Pig; 28 Luglio: Gomorra; 29 Luglio: Colazione da Tiffany; 30 Luglio:Benvenuti al Sud; 31 Luglio: Il Principe Abusivo. 1 Agosto: The Avenger; 2 Agosto: Fast and Furious; 3 Agosto: La Grande Bellezza.

Articolo precedenteArzanese, al via i provini per i giovanissimi
Articolo successivoRoberto Rossellini: il cinema didattico.
Sono di Sant’Antimo cittadina in provincia di Napoli, classe 1984, laureata in Lettere Moderne. Dicono di me che sono una “discreta” curiosa. Già redattore del giornale “Nova Tempora” collaboro per “Il Giornale di Casoria” e “infondonews”.