Home Cronaca & Attualità Rifiuti speciali in attesa di rimozione: il deposito illecito in via San...

Rifiuti speciali in attesa di rimozione: il deposito illecito in via San Salvatore tra Casoria e Afragola

260
0

Ogni giorno in via San Salvatore tra Casoria e Afragola precisamente nella zona della discarica Cantariello, viene depositata ogni tipologia di rifiuto .

Lo scenario si presenta come qualcosa di preoccupante e senza controllo e le regole riguardanti lo smaltimento dei rifiuti sono praticamente inesistenti.

Ancora oggi si attende che il tutto venga rimosso, le segnalazioni dei cittadini dimostrano che bisogna prendere dei provvedimenti.

Il tutto deve essere eseguito al più presto e a questo si aggiunge la vicinanza del problema ad un campo rom; la sicurezza dei casoriani e la pulizia delle strade deve essere sempre al primo posto.

Si attendono risposte concrete dalle istituzioni! Un ringraziamento va sempre ai cittadini che, con tanto impegno denunciano ciò che va contro le regole.

Articolo precedenteEssere Altrove. I viaggi di Giovanni e Anna: Rocca Calascio
Articolo successivoIl Giornale di Casoria – Casoria Shopping uniti per una Casoria da Valorizzare.
Scrittore di romanzi sotto lo pseudonimo di Vincent Abberline,diplomato in Scienze Sociali nel 2009,presso il Liceo Poli specialistico Gandhi di Casoria. Amante dei grandi classici,della filosofia decadentista e della cronaca introspettiva.