Home Eventi Riceviamo e pubblichiamo:”Conferenza stampa di presentazione di “Santi e passioni”, la seconda...

Riceviamo e pubblichiamo:”Conferenza stampa di presentazione di “Santi e passioni”, la seconda edizione del festival della città di Casoria “La Via dei Santi”

103
0

CONFERENZA STAMPA- INVITO

CASORIA. Mercoledì 23 maggio alle ore 19.00 nella suggestiva location di “Villa Egle” (Via Indipendenza, 2) si terrà la conferenza stampa di presentazione di “Santi e passioni”, la seconda edizione del festival della città di Casoria “La Via dei Santi” che si svolgerà nei giorni 25-26- 27 maggio nei principali luoghi di interesse storico ed artistico della città.

Musica, arte e culto si uniranno in un connubio di eventi ed happening musicali, che appassioneranno il pubblico di tutte le età. Per l’occasione le Chiese del centro storico e gli istituti religiosi resteranno aperti fino alle 21 ed ospiteranno in esposizione alcune opere di artisti internazionali del Museo di Arte contemporanea CAM di Casoria.

La direzione artistica della kermesse è affidata al Direttore del Museo Cam Antonio Manfredi, la direzione di produzione a Pasquale D’Anna.

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale sono lieti di invitare i giornalisti e le redazioni alla presentazione di questa importante kermesse, durante la quale verrà reso noto il calendario ufficiale degli eventi.

Seguirà ricco buffet a cura dello staff di Villa Egle.

 

 

Info e contatti

Direzione artistica: Antonio Manfredi –  3332972239

Direzione di produzione: Pasquale D’Anna –  3281639616

Comunicazione: Gilda Longhi – 3931569610

Articolo precedente“Marcia per la salute”, i comitati casoriani invitano i cittadini a marciare per difendere l’ambiente
Articolo successivoTruffe whatsapp, la nuova era del cybercrime
Giornalista pubblicista laureata in letteratura, amo questo lavoro e soprattutto raccontare liberamente la realtà dei fatti, senza remore. Tenace e appassionata della mia professione, ritengo l'attività giornalistica, dopo decenni di esperienza, preziosa e entusiasmante che contribuisce a una crescita morale e intellettiva.