Notte pericolosa a Casoria: stando alle segnalazioni di alcuni cittadini, Pasquale, Vincenzo e Stefano, questa notte qualcuno avrebbe incendiato un veicolo di fronte a un negozio di frutta. I residenti sbigottiti hanno chiamato i vigili del fuoco e per fortuna nessuno si è fatto male.
Il fatto è accaduto stanotte intorno alle 4 in via Nazario Sauro:gli abitanti sono stati svegliati dal rumore provocato dall’incendio e dall’odore dell’auto che bruciava.
Nessuno ancora sa chi è l’autore del gesto, o se si sia trattato di una bravata o una qualche ritorsione.
In seguito un corto circuito ha anche colpito il vicinato e l’intera zona è rimasta senza corrente almeno fino al pronto intervento degli addetti Enel, intervenuti in fretta a riparare il guasto.
Stanotte è stata sicuramente da dimenticare per Casoria: due incidenti press’a poco in orari simili hanno colpito due zone differenti. Cosa importante, almeno, che non c’è stato in entrambi i casi nessun ferito.