Si va verso un concreto miglioramento delle condizioni di viabilita’ e parcheggio dei veri Diversamente Abili. Il consiglio comunale di Casoria ha accettato la mozione presentata dal centro-destra di Casoria a firma dei consiglieri Russo Fico Trojano e Pugliese, mozione che raccoglieva l’appello inviato dall’A.N.I.D.A. nel suo comunicato del 11-10-2019 “Il Contrassegno “H” / PASS DISABILI”.

Il Consiglio Comunale ha deliberato la rivisitazione dei circa 3.000 contrassegni H rilasciati in questi anni dal comune di Casoria.

Il Presidente dell’A.N.I.D.A. Giuseppe Sannino ringrazia in primis i consiglieri firmatari della mozione e tutto il Consiglio Comunale per aver fatto sua tale richiesta.

Sannino dichiara: “Sicuramente questo è un primo passo per migliorare le condizioni di viabilità e parcheggio dei veri disabili casoriani, ma ‘è tanto ancora da fare”, infine ricorda che l’assessore alla Sicurezza Urbana, mobilità e sviluppo delle periferie dott. Raffaele Petrone, si è reso disponibile a stabilire una serie di incontri programmatici con l’associazione per discutere di questo e di tanti altri problemi che attanagliano i veri Diversamente Abili casoriani.

L’associazione terrà aggiornati i disabili di Casoria sui vari incontri che si terranno,

questo è un primo passo per rendere la nostra città più inclusiva.

Andiamo avanti noi che ci crediamo !!

Staff ANIDA

Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •