Home Comunicati Stampa Riceviamo e pubblichiamo. Comunicato Ufficiale M5S Casoria: ecco perché non abbiamo partecipato...

Riceviamo e pubblichiamo. Comunicato Ufficiale M5S Casoria: ecco perché non abbiamo partecipato alla manifestazione in piazza ieri.

157
0

Il Movimento 5 Stelle ha ritenuto opportuno non presenziare nè intervenire per il tramite dei propri rappresentanti ,  alla manifestazione tenutasi stasera in piazza San Paolo , promossa da alcuni cittadini di Casoria del gruppo Facebook Sei di Casoria se ,  per sollecitare le istituzioni ad operare un maggiore controllo sul territorio , visti i numerosi reati che si stanno consumando specie nelle ore serali , nella nostra città .

Riteniamo che i fatti siano più eloquenti di mille parole e le richieste fatte in passato di un tavolo permanente in Prefettura e il prolungamento dell’orario di servizio dei vigili urbani , testimoniano il nostro perenne interesse alla tematica della sicurezza dei cittadini .

Partiremo a breve con una petizione che potrà essere sottoscritta da tutti i cittadini e che indirizzeremo al Prefetto di Napoli , al Questore e allo stesso Sindaco di Casoria , oltre a far arrivare all’attenzione del governo nazionale quanto sta accadendo nel nostro Comune .

No passerelle , fatti e poche chiacchiere !
Firmato dalla portavoce M5S e consigliere comunale Elena Vignati