Si presenta ai cittadini una nuova iniziativa, uno slancio di diverse esperienze politiche, civiche, professionali, imprenditoriali che si sono incontrate sui temi attuali che interessano la Nostra Città.
Contributi di idee che si sono raccolti intorno al primo interesse che essi hanno a cuore: Casoria.
Il progetto propone una idea alternativa di città: una città vivibile, normale, a misura d’uomo.
Una città partecipata dai cittadini, i suoi principali protagonisti.
L’ambizione di poter presentare e condividere “con” e “per” i cittadini di Casoria idee e programmi, progetti ed iniziative ha riunito autorevoli esponenti della vita politica cittadina, della imprenditoria, del mondo delle professioni.
Stefano Ferrara, Pietro Iodice, Antonio Ricciardi, Aldo Improta, Gennaro Laezza, Vincenzo Ramaglia, Gennaro Sepe, Sergio Marchetti, Daniele Marino, Giuseppe Laezza, Gerardo Ferrante, Claudio Ferrante, sono stati i fautori di questa iniziativa.
Un gruppo promotore di una “casa aperta”: aperta al contributo di idee, di critiche, di iniziative che ogni cittadino, amico, vorrà condividere.
Un gruppo che invita al confronto tutte le forze politiche, sociali, associative della città interessate ad avviare un dialogo che ponga al centro della discussione la città ed i suoi cittadini, e che ha affidato ad Antonio Ricciardi ed a Pietro Iodice l’onere di essere presentatori e rappresentanti della lista in uno ad Aldo Improta, incaricato della segreteria.
Aldo Improta
Pietro Iodice
Antonio Ricciardi