In una cornice fra le più belle della Turchia come quella turistica di KEMER (ANTALYA), si è svolta la prima edizione del “Campionato Europeo di Taekwondo poomsae e freestyle “a cui hanno partecipato più di 700 atleti (maschili e femminili),in rappresentanza di 26 paesi dal vecchio continente e, fra essi tutti quelli che contano.
Si sono dati battaglia su quattro tappeti allestiti nel bellissimo impianto dello sport “Kemer sports hall “ e onorati nei due giorni di gara da un pubblico accorso numeroso e rumoroso a sostenere i propri beniamini.
Eccellenti i risultati conseguiti dagli atleti casoriani (Componenti della squadra taekwondo fita) DAVIDE BORRIELLO E FLAVIA MARINO Della “HAN TKD ACADEMY “ diretta dalla Mestre Stefania e Daniela pinga che si avvalgono della supervisione tecnica del Gm Pinga Pietro,che hanno dominato i campi di gara al cospetto di atleti di altissimo livello internazionale.
DAVIDE BORRIELLO conquista la medgalia d’oro e quindi il titolo europeo nella categoria trio junior,battendo in finale il trio danese detentore del titolo europeo ,mentre FLAVIA MARINO,con tenacia e caparbietà,la medaglia di bronzo nella coppia freestyle under 17.
Immense e indescrivibili le emozioni regalateci dei nostri “guerrieri “ che alla loro prima esperienza in campo internazionale hanno lasciato il segno dando conferma del proprio talento e delle proprie capacità. Insomma atleti che hanno i numeri per aspirare a traguardi sempre più prestigiosi. Ad maiora
Condividi su
  • 163
  •  
  •  
  •  
  •