
Considerato l’incremento dei casi di Covid-19 sul territorio regionale, da adesso sarà possibile sottoporsi al tampone anche nei centri privati. L’Unità di Crisi della Regione Campania ha infatti comunicato la lista dei laboratori privati autorizzati ad eseguire i tamponi molecolari. L’autorità sanitaria distrettuale ha altresì notificato che ulteriori centri stanno ultimando l’immatricolazione sulla piattaforma locale. Sono due i laboratori privati casoriani a cui è permesso effettuare tamponi per la diagnosi di nuovo coronavirus. Si tratta del centro “Salus di Ferrara Teresa sas” e “Fleming s.n.c. del Dott. Ludovico Russo“. Di seguito il link all’elenco completo:
http://www.regione.campania.it/assets/documents/laboratori.pdf?fbclid=IwAR0XFq6o3ZlVN_8Jww31IeyuBUzZ7Fv-Ui7DWhsF1WCnyZrmcBdMz9Mkp6w Successivamente la Regione ha integrato l’elenco dei laboratori accreditati per effettuare i tamponi molecolari. Ecco l’elenco integrativo . Scarica l’elenco integrativo
Scarica l’elenco pubblicato il 13 ottobre 2020.
Autore: Andrea Papaccio
Non penso che tutti i rapporti dei servizi segreti siano scottanti. Alcuni giorni apprendo di più dal New York Times (cit.).
Se esiste il diritto di cronaca esisterà anche quello di raccontare, perché un buon giornalista non è quello che scrive, ma quello che parla tacendo.