Home Eventi Randagi, la nuova mostra fotografica dell’artista casoriano Mauro Bene

Randagi, la nuova mostra fotografica dell’artista casoriano Mauro Bene

40
0
In occasione del XXXVI Caffè Artistico Letterario di Enzo Marino presso la Sala Donn’Adelina, lo street photographer Mauro Bene esporrà una sua mostra.
L’evento che, come abbiamo già detto in precedenza, si terrà martedì 25 Settembre 2018 alle ore 18.30 vedrà Mauro Bene presentare una raccolta di scatti fotografici dal titolo “Randagi” in concomitanza dell’evento “I cani sorridono con la coda”.
Il nostro è un omaggio a un artista che con il suo lavoro cerca ogni volta di diffondere la cultura nella nostra città andando a riscoprirne le origini e le tradizioni.
Instancabile nelle sue continue mostre itineranti in cui ci dà modo di conoscere e riscoprire l’architettura civile e la città di Casoria da numerosi scorci e vedute, Mauro Bene rappresenta un’ evidente e diretta testimonianza per i posteri e non solo.
A Mauro bene va il ringraziamento di tutti i casoriani.
Articolo precedenteGrande Napoli a Torino: 3-1 con doppietta di Insigne
Articolo successivoPrima vittoria stagionale e primi gol per i viola che si impongono 4-0 in trasferta contro l’Aversa Normanna
Studentessa di psicologia presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II", con la passione per la lettura e la scrittura. Amante dei viaggi con un'insaziabile curiosità di conoscere tutto ciò che vale la pena conoscere. Già redattrice per il sito Fonte ufficiale.