Sabato 15 giugno 2019 dalle ore 9:00 alle ore 13:00 sarà possibile fare la spesa per chi è meno fortunato.

Durante questa giornata, presso i due supermercati Sisa e Decò della Cittadella (Arpino), ciascuno può donare parte della propria spesa per rispondere al bisogno di quanti vivono nella povertà.

Per organizzare al meglio le provviste del banco alimentare parrocchiale e per la distribuzione del pacco alle famiglie bisognose del nostro Quartiere, la Caritas parrocchiale invita i gruppi parrocchiali ed i cittadini ad unirsi nella raccolta.

La raccolta s’inserisce in una tre giorni organizzata dalla Caritas della parrocchia Santa Maria Francesca delle Cinque Piaghe che partirà con un incontro di riflessione che si terrà il giorno 14 giugno alle ore 19:15, prosegue poi con la raccolta alimentre il giorno 15 Giugno, e si concluderà il giorno 16 Giugno con la vendita, all’iterno del cortile della parrocchia, di oggetti e lavoretti per aiutare le famiglie bisognose del quartiere.

Nel reiterare e rafforzare l’invito ad aiutare il prossimo ricordiamo le parole Harvey B. Mackay ( uomo d’affari, autore e editorialista persona molto attiva nell’ambito del volontariato):

“Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale”.

Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •