Home Sport Promozione, Girone A: Boys Caivanese prima in classifica.

Promozione, Girone A: Boys Caivanese prima in classifica.

263
0

caivaneseUna vittoria sofferta quella della Boys Caivanese che si porta a più due da Nola, Afragolese e Cimitile. La trasferta allo stadio “Ludi Atellani” per sfidare l’Ortese guidata da Michele Aletta non è cosa facile. Infatti, la prima frazione di gioco è stata dominata dall’Ortese che entra negli spogliatoi in vantaggio grazie al rigore realizzato da Castiello. Nel secondo tempo i boys iniziano a fare sul serio, aumentando notevolmente il ritmo di gara. Il centrocampo è in mano ai napoletani che si presentano continuamente sotto la porta avversaria. A venti minuti dalla fine, Sacco riporta il risultato in parità. Cafaro continua a costruire gioco ed a servire palle gol ma tutto cambia nei minuti finali del match. Quando scocca il 90’, l’Ortese ha l’occasione per mettere k.o. gli avversari ma Viola il portiere dei Boys compie un gesto straordinario evitando la sconfitta. Due minuti dopo, Spilabotte inventa un gol pazzesco dai 25 metri che si piazza sotto l’incrocio dei pali.
E’ la terza vittoria consecutiva per la formazione allenata da Giovanni Sannazzaro, che si porta in vetta alla classifica a dieci punti.

 

Articolo precedenteGeografia Giudiziaria. Tribunale Napoli Nord tra ritardi e caos infernale.
Articolo successivoNei vicoli di Napoli, quando la pizza diventa opera d’arte.
Vive a Casoria, laureato in culture digitali e della comunicazione. Gli studi in comunicazione lo avvicinano al giornalismo e da aprile del 2013 collabora per “Il Giornale di Casoria”. Amante della lettura, in particolar modo tutto quello che riguarda Stephen King. Appassionato di calcio e F1, negli ultimi anni si è avvicinato al mondo del pugilato.