melissaCosì piccola, ma così talentuosa e determinata a raggiungere con sacrificio e passione il suo sogno: diventare ballerina!! Vi presentiamo Melissa Corona giovane promessa casoriana della danza che a soli 9 anni può già vantare numerosi premi e grandissime soddisfazioni: primo posto al concorso Gran Premio della Danza di Steve LaChance, qualificandosi alla finale che si terrà a Rieti il prossimo mese di dicembre; primo posto ai Giovani Talenti con il maestro Raffaele Paganini, qualificandosi alle finali; premio al merito in Modern conferitole da una prestigiosa Giuria, ed infine una meravigliosa opportunità grazie ad  borsa di studio conferitale  a Livorno.

Per raggiungere questi livelli, ovviamente, Melissa persegue la sua passione con immensa dedizione e sacrificio, seguita sempre con amorevole attenzione dai sui genitori Rosaria e Gennaro,  formata dai migliori insegnanti del settore, e con un fan di eccezione: il fratello Manuel!!!

Un sogno inseguito senza però dimenticare l’importantissimo impegno della scuola, in cui la piccola Melissa da ottimi risultati, e senza mai metter in disparte la sua dimensione di bambina!

Di sicuro però la piccola Melissa, grande motivo di orgoglio del nostro territorio, è un esempio di come i sogni possano divenire realtà, se perseguiti sin da sempre con la giusta passione! Un piccolo grande orgoglio per la nostra Casoria, per tanti bambini e adolescenti che possono scoprire nei propri talenti motivi grandiosi per crescere in modo sano, determinato, e assolutamente deciso!!

Noi non possiamo che augurarti di proseguire la tua strada con la medesima perseveranza, sino a raggiungere gli obiettivi più alti e le mete più ambite!

In bocca al lupo, piccola Melissa!!

Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •