Home Eventi Progetto “Scuole Innovative” nuovi finanziamenti per gli istituti a Casoria

Progetto “Scuole Innovative” nuovi finanziamenti per gli istituti a Casoria

213
0

Dalla bacheca facebook del Primo Cittadino, Pasquale Fuccio:“Nella giornata di ieri abbiamo organizzato un incontro presso il nostro comune con i sindaci di Sala Consilina e Montemiletto.

Al centro della discussione c’era il progetto “Scuole Innovative”.

Abbiamo concordato le attività e le misure da mettere in campo per il finanziamento ottenuto dal Miur per la realizzazione delle scuole. 

Durante l’incontro abbiamo concordato all’unanimità di sollecitare un intervento anche da parte della Regione Campania, al fine di avere un incontro con il presidente De Luca, investendolo in maniera diretta delle esigenze e delle problematiche dei tre Comuni campani beneficiari del finanziamento.

Lavoreremo in maniera sinergica per utilizzare i fondi a noi assegnati per la realizzazione di un’innovativo complesso scolastico per la nostra città. Ringraziamo ancora una volta i sindaci per aver accettato il nostro invito” .

Articolo precedenteMorte della Casoriana Carmela, il nipote:”il Sindaco Pasquale Fuccio (…)le condoglianze se le poteva risparmiare(…)”
Articolo successivoIl Giornale di Casoria risponde all’articolo della testata “Minformo”
Giornalista pubblicista laureata in letteratura, amo questo lavoro e soprattutto raccontare liberamente la realtà dei fatti, senza remore. Tenace e appassionata della mia professione, ritengo l'attività giornalistica, dopo decenni di esperienza, preziosa e entusiasmante che contribuisce a una crescita morale e intellettiva.