Nell’ambito del progetto didattico “Differenziare e Riciclare per una Città Pulita”, promosso dall’Assessorato alle Politiche Ambientali e Ciclo Integrato dei Rifiuti e rivolto alle scuole primarie e secondarie di I e II grado, sarà possibile esprimere la propria preferenza per determinare il vincitore della graduatoria per il Miglior Cortometraggio tra quelli in concorso.
Il termine ultimo per votare è fissato per il 28 maggio 2018, collegandosi al sito istituzionale del Comune di Casoria dove, accanto al nome degli istituti partecipanti, ci sarà il link utile per guardare il video e cliccare il “mi piace” a margine dello stesso.
I voti ottenuti costituiranno il 50% del punteggio a cui si aggiungerà quello decretato da un’apposita giuria.
Il tre video che avranno ottenuto i punteggi più alti secondo il predetto sistema di voto, saranno premiati nel corso della manifestazione “Festa del Corto Ambientale”, organizzata presso l’Uci Cinema il giorno 30 maggio 2018, dalle 10.30 alle 13.30, presso la Sala 6.
Agli altri partecipanti sarà comunque consegnato un premio per l’adesione.
Di seguito il link per raggiungere il sito del Comune di Casoria:
http://www.comune.casoria.na.it/votazione-cortometraggi-progetto-didattico-differenziare-e-riciclare-per-una-citta-pulita-