Problema cacche a Casoria: un video apparso sui social ripropone il disagio

Un video apparso qualche giorno fa sui gruppi facebook casoriani, rimette in auge un problema “latente” per la nostra cittadina, quello degli escrementi sul manto stradale!

In particolare, come si evince dal filmato visibile sul gruppo “sei di Casoria se” via Pescara e via Terni risultano praticamente “invase da sgradevoli e nauseabondi regalini” rilasciati dai fidi domestici, segno dell’inciviltà nonchè incuria dei padroni che causano spiacevoli disagi agli ignoti passanti.

Dunque il detto “porta fortuna” non è servito, naturalmente, a placare gli animi; così nonostante si sia ribadito più volte e i proprietari siano stati a più riprese minacciati di multe, a quanto pare si continua imperterriti a non importarsi degli altri.

Ecco cosa si legge dal post creato appositamente sui social:”

“In molti di voi a Casoria si lamentano dei loro vicoli, io non mi lamento, ma ci sono padroni di cani, Tra via Pescara, via Terni, che portano a fare i loro bisogni senza nemmeno munirsi, di paletta e bustine per raccoglierle… Molti di loro qui che posseggono un cane, fanno i signori del cavolo….. A già l’avevo scordato…
Avete l’asta della paletta dietro la schiena!!! Se vi abbassate rimanete bloccati…. Poverini…

E poi non vi lamentate che ci andate a finire con i pedi sopra la stessa cacca del vostro cane!!!

Quando bestemmiate, non prendetevela con persone che non c’entrano…. Perchè siete voi STESSI padroni che fate schifo….”


Pubblicato

in

da