Home Casoria Prink ti regala il pallone Prink Mundial!

Prink ti regala il pallone Prink Mundial!

32
0

Prink Mundial CasacasoriaOgni quattro anni ci ritroviamo uniti davanti agli schermi a gioire, sperare e tifare, assistendo alla manifestazione più importante per quello che è, a detta di molti, lo sport più bello del mondo: il calcio.
I mondiali sono ormai alle porte, e Prink ha pensato di regalare ai suoi clienti un pallone, il vero protagonista dei match calcistici. Recandoti presso il punto vendita di Casoria, in via Principe di Piemonte 89, potrai fare acquisti per ricevere gratuitamente il tuo omaggio. Le modalità per avere il pallone sono diverse: puoi ad esempio acquistare due toner a marchio Prink per qualsiasi stampante laser, oppure un toner ed una cartuccia inkjet Prink di qualsiasi colore, o ancora l’intera serie di cartucce inkjet Prink per la stessa stampante.
Il pallone è perfetto per giocare al parco con gli amici e sfogare la tensione in vista delle partite della nazionale italiana.
La promozione è valida dal 30 Maggio al 15 Luglio. Richiedi in negozio maggiori informazioni su come avere il tuo pallone omaggio e come sempre: forza azzurri!

 

Articolo precedenteAllergie da polline, evitare le soluzioni “fai da te”.
Articolo successivoCampania. Oggi si riunisce il consiglio regionale, prima seduta con Foglia presidente.
Redazione Il Giornale di Casoria - Il portale di informazione dell'area a Nord di Napoli