Home Cronaca & Attualità Principio di incendio sull’ autostrada, l’ arrivo delle alte temperature e il...

Principio di incendio sull’ autostrada, l’ arrivo delle alte temperature e il pericolo che ne deriva! 

215
0
Si conosce molto bene il problema che nasce quando il clima è torrido: può esserci infatti lo sviluppo di incendi che, il più delle volte, arrivano a devastare ampie zone mettendo in pericolo la sicurezza dei cittadini.
Ieri ci è giunta una segnalazione di un piccolo fuoco sviluppatosi nei pressi della strada provinciale, proprio nei pressi del famigerato ex negozio di elettrodomestici Ciro Emilio.
Il tutto non ha rappresentato nulla di grave, dato che si trattava di un piccolo rogo domato in breve tempo,  ma  potrebbe essere un monito per i mesi che stanno per arrivare e che ci metteranno alla prova con un caldo forse peggiore dell’ anno scorso.
Quindi si vuole sensibilizzare una maggiore manutenzione del territorio e delle zone a rischio, tutto questo chiaramente sempre per la sicurezza e salute dei cittadini!
Un controllo accurato del territorio aiuterà a contrastare incendi naturali e dolosi, permettendo così a questa terra di liberarsi del soprannome de La Terra dei Fuochi!
Articolo precedenteGruppo Napolincasa. La nuova esperienza sulla costiera sorrentina!
Articolo successivoLa misura dell’ amore è amare senza misura: gli esercizi spirituali tenuti da Suor Elisa Gervasi a Casoria
Scrittore di romanzi sotto lo pseudonimo di Vincent Abberline,diplomato in Scienze Sociali nel 2009,presso il Liceo Poli specialistico Gandhi di Casoria. Amante dei grandi classici,della filosofia decadentista e della cronaca introspettiva.