Domenica dodici maggio, alle ore dieci a Via Arpino (Arpino-Cittadella) si terrà “Prima le persone”, evento organizzato dal Partito Democratico in vista delle prossime elezioni europee e soprattutto delle prossime amministrative.

Oltre al candidato sindaco Pasquale Fuccio, parteciperà il candidato consigliere per la lista del Partito Democratico Orsino Esposito. Quest’ultimo fu consigliere durante la scorsa amministrazione e quella precedente di Carfora e soprattutto è un punto di riferimento per il Quartiere Stella, periferia con problematiche simili a quelle di Arpino-Cittadella.

Riportiamo la dichiarazione di Orsino inviata alla redazione:

«Domenica saremo in piazza per parlare con i cittadini e per promuovere quello che abbiamo fatto e quelli che vorremmo fare se i cittadini ci sosteranno.»

Altra partecipante pubblicizzata sul manifesto, è Valentina Marigliano, candidata per il Partito Democratico. La Marigliano è stata candidata consigliere durante le precedenti amministrative ed è figlia di Giovanni Marigliano, assessore (Affari generali e del personale) durante la seconda fase della scorsa amministrazione Fuccio e consigliere durante l’amministrazione Carfora.

L’ex sindaco ripropone una manifestazione – marcia lungo Via Arpino, fatta anche durante le scorse elezioni amministrative. Chissà se anche questa volta l’evento porterà fortuna, anche se i tempi sono cambiati rispetto alla rimonta del ballottaggio di circa tre anni fa.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •