In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, si è tenuta al Museo Madre di Napoli, la manifestazione “Mai Sola” promossa dall’assessorato alla formazione pari opportunità della regione Campania al fine di sensibilizzare i giovani alla cultura del rispetto e alla parità di genere. Premiate foto, video e manifesti pubblicitari realizzati dalle scuole della regione Campania, che hanno partecipato a “Stop violenza” il concorso teso a formare le nuove generazioni al rispetto per gli altri al contrasto degli stereotipi e alla parità di genere.

Consegna speciale assegnata al video “#non rischiare”, realizzato dal gruppo Kompetere Consorzio Roma. A ritirare il premio il dott. Massimiliano Musto direttore della rivista online di profilo economico – finanziario.

“Quando lasciate una persona lasciatela e basta”, queste le parole di Musto, che ha proseguito sui contenuti del video, spiegando la scelta di soffermarsi sul cosiddetto momento del chiarimento tra due persone che sono in procinto di lasciarsi e di come sia proprio quello il momento più pericoloso per la donna.

Soddisfazione e orgoglio espressi dalla presidente della fondazione Donna Regina, Laura Valente, per la presenza di Emma Marrone come madrina dell’evento.

I complimenti della redazione tutta de Il Giornale di Casoria al Dott. Massimiliano Musto e a Kompetere Journal

Condividi su
  • 2
  •  
  •  
  •  
  •