Il freddo e la pioggia battente sembrano ormai passati, ma le conseguenze per Casoria, sono rimaste e anche fin troppo visibili. L’intera cittadina, anche zone di svincolo, è “ricoperta” di fosse e voragini al punto che tante auto hanno avuto grossi problemi.
La pioggia e la neve dei giorni scorsi hanno reso al situazione peggiore più di quanto già non lo fosse: le buche ricoperte d’acqua erano quasi nascoste a occhio nudo con conseguenze per le auto tristemente note ai poveri sventurati.
Non solo: soprattutto in zona Cittadella, tanti passanti hanno finito per inciampare dentro le “voragini” che si sono create anche accanto ai marciapiedi, qualcuno ha ricevuto solo una semplice “storta” qualche altro invece escoriazioni più o meno profonde.
Niente male, il morto o il ferito grave non c’è ancora scappato.
In ultimo segnaliamo agli automobilisti due buche particolarmente pericolose e poco visibili soprattutto di notte: una si trova lungo lo svincolo della Circumvallazione Esterna, attenzione dunque a non correre, l’altro si trova sul ponte che conduce verso l’ex Euromercato.
A proposito di quest’ultima, si consiglia dei buoni fari anche abbaglianti dato che la zona è completamente priva di illuminazione.