Home Politica Pasquale Pugliese: interpellanza urgente circa l’interruzione dei lavori di realizzazione dell’isola ecologica...

Pasquale Pugliese: interpellanza urgente circa l’interruzione dei lavori di realizzazione dell’isola ecologica di via Lufrano

108
0

Pasquale Pugliese (1)Nuova interpellanza del Consigliere Comunale sull’interruzione dei lavori dell’isola ecologica di via Lufrano.
Nel protocollo si fa riferimento ai soldi finanziati dalla provincia (400.000 euro) dei quali sono stati spesi 150.000 per la creazione dell’isola ecologica che però non è mai giunta a realizzazione.
Il Consigliere quindi richiede:
– L’Iter del progetto, le ragioni dell’interruzione e della perdita del finanziamento;
– si richiede la copia a mezzo di PEC, gli atti relativi al progetto;
– interrogare il sindaco e l’organo esecutivo su cosa intendono fare poiché, nel programma, è citata la situazione attuale ma non ciò che l’amministrazione intende mettere in campo.

Articolo precedente“La pizza è pizza e va si rispettata”. Gourmet e tradizione: parla la storica pizzeria Trianon.
Articolo successivoNapoli-Empoli: una partita piena di emozioni
Studentessa di lettere moderne presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Amante dei libri trattanti la metafisica. Autodidatta nel campo della pittura. La sua passione è sempre stato il giornalismo, e non vede l'ora di realizzarla.