Home Casoria Parco Buontempo: si cerca l’appoggio della Regione

Parco Buontempo: si cerca l’appoggio della Regione

169
0

Incontro ieri, nell’ aula consiliare cittadina, tra sindaco e consiglieri comunali di maggioranza e opposizione per cercare di risolvere la difficile situazione del parco Buontempo ad Arpino con una delegazione degli stessi guidata da Gennaro Esposito. I residenti lamentano parecchi problemi alle loro abitazioni, non ultimo guasti alle ascensori, e chiedono anche un intervento per risolvere le questioni legali che si trascinano da decenni sul rione. Alla delegazione presente alla riunione, il sindaco Pasquale Fuccio ed i consiglieri presenti di entrambe le parti politiche, maggioranza ed opposizione, hanno assicurato il loro impegno a venire incontro alle loro richieste e la volontà di convocare una nuova riunione invitando anche esponenti della Regione Campania per coinvolgerli nella risoluzione della questione.

Articolo precedenteArresto per spaccio: carabinieri della compagnia di Casoria e della stazione di Crispano arrestano 4 persone, tra di loro anche un sedicenne
Articolo successivoRecupero. I viola pareggiano a Sessa Aurunca.
Studentessa di psicologia presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II", con la passione per la lettura e la scrittura. Amante dei viaggi con un'insaziabile curiosità di conoscere tutto ciò che vale la pena conoscere. Già redattrice per il sito Fonte ufficiale.