Home Napoli Ospedale del Mare: dal 30 giugno altri posti letto. Le parole di...

Ospedale del Mare: dal 30 giugno altri posti letto. Le parole di De Luca

133
0

Il prossimo 30 giugno, finalmente si potranno utilizzare trenta posti letto all’ospedale del Mare, alias i primi ricoveri di elezione.

Ad annunciarlo, il presidente della Regione, Vincenzo de Luca che ha mostrato ai giornalisti una sorta di cronoprogramma; entro la fine di dicembre, saranno utilizzati tutti i letti del nosocomio e sedici sale operatorie, alcune tra cui funzionanti h24 e il pronto soccorso.

“Nel corso di quest’anno completeremo tutto l’ospedale del Mare, avremo entro dicembre quattrocentoquindici posti letto. Abbiamo dovuto fare le corse contro il tempo per completare il collaudo, per completare le autorizzazioni ma soprattutto per avviare le procedure di selezione del personale. E questo in Italia è davvero un calvario perché bisogna seguire tre livelli di selezione” (Ansa).

Articolo precedenteProseguono le proiezioni di “Noi, oltre il tramonto” all’Universal Peace Federation
Articolo successivoAV Afragola, Ciaramella (PD): oggi prima vera inaugurazione, non abbandoniamo territori malavita
Studentessa di lettere moderne presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Amante dei libri trattanti la metafisica. Autodidatta nel campo della pittura. La sua passione è sempre stato il giornalismo, e non vede l'ora di realizzarla.