Home Casoria Orsino Esposito (Gruppo Misto). “L’iniziativa di oggi vuole essere un segnale che...

Orsino Esposito (Gruppo Misto). “L’iniziativa di oggi vuole essere un segnale che il quartiere lancia ai politici e all’amministrazione.”

91
0

Il consigliere comunale di Casoria, Orsino Esposito alla festa del quartiere Stella.

Questo territorio è sempre stato vissuto nell’immaginario collettivo come quartiere periferico e dormitorio, noi come comitato vogliamo batterci affinché la nostra terra venga rispettata come identità e dignità che finora non vediamo ancora rispettati. Io come consigliere comunale mi sto battendo affinché il nostro quartiere e la nostra gente venga tenuta nella degna considerazione, i cittadini di Casoria si devono sentire sullo stesso piano e che non ci siamo cittadini di serie A e di serie B.

Stiamo facendo un buon lavoro grazie all’amministrazione che mi è vicina, io sono riuscito a portare una serie di risultati, certo non sono quelli che la gente ha nella mente e nel cuore, però ci avviamo a essere un quartiere normale. L’iniziativa di oggi vuole essere un segnale che il nostro quartiere lancia ai politici in generale e all’amministrazione, vuole far capire che i cittadini riescono ancora ad organizzarsi in modo spontaneo e a fare ancora cose belle. La socializzazione è uno dei temi che mi batto di più, socializzazione e dignità dei nostri territori, la cosa che tengo di più.

Articolo precedenteAversa. Maratona cittadina contro il carcinoma mammario
Articolo successivoNuovi schiavi, 27 milioni di vittime di tratta
Redazione Il Giornale di Casoria - Il portale di informazione dell'area a Nord di Napoli