Home Sport Orgoglio Centro Azzurro Taekwondo Casoria e Afragola: atleti convocati dalla Nazionale

Orgoglio Centro Azzurro Taekwondo Casoria e Afragola: atleti convocati dalla Nazionale

376
0

Bassi Giuseppe - De Masi Luigi - D'Alise Domenico - Centro AzzurroContinua la collezione di successi del Centro Azzurro Taekwondo Casoria e Afragola del Maestro Domenico D’Alise. L’atleta Giuseppe Bassi (a sinistra), categoria Juniores, è stato convocato dalla Nazionale Italiana Juniores per rappresentare l’Italia in un’importante competizione internazionale che si terrà a Lussemburgo il 9 e il 10 luglio 2016. Un risultato importantissimo e soddisfacente, così come quello dell’atleta Luigi De Masi (a destra), categoria Cadetti A, convocato dalla Nazionale Italiana Cadetti A per affrontare una selezione al fine di partecipare ai campionati d’Europa che si terranno nel mese di settembre a Parigi.

Il Maestro D’Alise continua a raccogliere importanti soddisfazioni insieme ai suoi allievi, frutti di una semina fatta di passione, dedizione, impegno e sacrificio, da sempre punti fermi e salienti della disciplina sportiva del taekwondo. Meravigliosi risultati che danno lustro alle cittadinanze di Casoria e Afragola.

Non manca, però, una polemica: “Il comune nulla ha fatto per questi giovani che con grande umiltà ed impegno continuano a portare avanti un percorso positivo, dando lustro alla città, nessun riconoscimento o attestato di stima” ha asserito il maestro D’Alise. Ci auguriamo che le istituzioni e le nuove amministrazioni riescano a valorizzare chi, con passione e sacrificio, ottiene simili risultati, orgoglio per la città.

Articolo precedenteDolce e Gabbana a Napoli, anche Casoria è presente: Alfonso Miccoli e Modidimoda hair stylist partecipano all’evento
Articolo successivoCasoria, designata la nuova giunta del sindaco Fuccio. Ecco i nomi degli assessori
Classe 91. Laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università degli studi di Napoli Federico II. I miei studi e le mie attinenti esperienze lavorative hanno incrementato il mio interesse per il tema delle relazioni sociali e del benessere psicologico nei suoi diversi aspetti. Sognatrice e creativa, desiderosa di mettermi sempre in gioco in nuove esperienze che aiutino a crescere professionalmente e personalmente. Appassionata di musica, scrittura, cucina e fitness.