Continua la collezione di successi del Centro Azzurro Taekwondo Casoria e Afragola del Maestro Domenico D’Alise. L’atleta Giuseppe Bassi (a sinistra), categoria Juniores, è stato convocato dalla Nazionale Italiana Juniores per rappresentare l’Italia in un’importante competizione internazionale che si terrà a Lussemburgo il 9 e il 10 luglio 2016. Un risultato importantissimo e soddisfacente, così come quello dell’atleta Luigi De Masi (a destra), categoria Cadetti A, convocato dalla Nazionale Italiana Cadetti A per affrontare una selezione al fine di partecipare ai campionati d’Europa che si terranno nel mese di settembre a Parigi.
Il Maestro D’Alise continua a raccogliere importanti soddisfazioni insieme ai suoi allievi, frutti di una semina fatta di passione, dedizione, impegno e sacrificio, da sempre punti fermi e salienti della disciplina sportiva del taekwondo. Meravigliosi risultati che danno lustro alle cittadinanze di Casoria e Afragola.
Non manca, però, una polemica: “Il comune nulla ha fatto per questi giovani che con grande umiltà ed impegno continuano a portare avanti un percorso positivo, dando lustro alla città, nessun riconoscimento o attestato di stima” ha asserito il maestro D’Alise. Ci auguriamo che le istituzioni e le nuove amministrazioni riescano a valorizzare chi, con passione e sacrificio, ottiene simili risultati, orgoglio per la città.