Home Eventi Oggi all’Hotel Futura verrà discussa la progettazione della nuova linea metropolitana. Presente...

Oggi all’Hotel Futura verrà discussa la progettazione della nuova linea metropolitana. Presente il sindaco Bene

358
0

Al centro congressi dell’Hotel Futura di via Nazionale delle Puglie si terrà oggi alle 17:30 un importante evento dove verrà discussa la progettazione della linea metropolitana Afragola-Napoli, fondamentale snodo ferroviario che unirà la stazione ad alta velocità di Afragola con l’aeroporto di Capodichino e la stazione centrale del capoluogo partenopeo e che inoltre passerà per lo svincolo intermedio di Casoria.

All’incontro, presieduto dall’ex vicepresidente della Campania Tommaso Casillo, parteciperanno numerose personalità illustri del territorio, tra cui il primo cittadino di Casoria Raffaele Bene, l’omologo afragolese Antonio Pannone, i sindaci di Arzano e Casavatore Cinzia Aruta e Luigi Maglione e Luca Casone, Presidente della Commissione Trasporti della Campania. Chiuderà l’evento il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca

Articolo precedenteGiovedì mattina manca l’acqua
Articolo successivoGli ex-voto della Madonna dell’Arco risplendono in una nuova esposizione
Non penso che tutti i rapporti dei servizi segreti siano scottanti. Alcuni giorni apprendo di più dal New York Times (cit.). Se esiste il diritto di cronaca esisterà anche quello di raccontare, perché un buon giornalista non è quello che scrive, ma quello che parla tacendo.