Home Eventi Nozze arcobaleno per l’ Undicesima Edizione di èSposa

Nozze arcobaleno per l’ Undicesima Edizione di èSposa

174
0

angela acanfora il giornale di casoria (1)Protagonista indiscusso dell’ undicesima edizione di èSposa, ”l’ amore”, quello con la A maiuscola, forte dirompente, che vince su tutto e su tutti, che non conosce ostacoli, che non conosci limiti, che non conosce sesso. Si, perché il concept di quest’anno della kermesse, è legato all’uguaglianza dell’amore per tutte le coppie: etero,  gay e lesbo. Niente di scandaloso, ma solo la celebrazione dell’unione e l’apertura a nuove prospettive ed orizzonti. Proprio Napoli ospiterà la fiera dedicata anche alle nozze arcobaleno, in programma dal 9 al 18 gennaio 2015, aperta a tutti coloro che intendano coronare il sogno d’amore, senza distinzioni di sesso.
Da qualche giorno è comparsa la campagna shock che ritrae in una chiesa sconsacrata di Napoli, il bacio appassionato di tre diverse coppie di sposi: lui e lei al centro, lui e lui a destra, lei e lei a sinistra.“Il matrimonio è un diritto di tutti – dichiara il direttore artistico della kermesse Diego Di Flora – e quindi è giusto coinvolgere anche i futuri sposi omosessuali per rendere il nostro Paese al passo con l’Europa dove tale unione è riconosciuta legalmente”.
L’evento  èSposa, ideato da Fabio Piantedosi, che ha fortemente voluto realizzare quest’anno un’ edizione rivolta a tutti gli sposi senza distinzione di sesso, è giunta alla sua 11a edizione e avrà luogo presso il Magic World di Licola.  Per dieci giorni gli unici protagonisti saranno –tutti gli sposi– che, all’interno della Fiera, saranno coccolati ed accompagnati verso il giorno più bello della loro vita.

Articolo precedente“Il Giornale di Casoria” incontra il Segretario del Partito Democratico di Sant’Antimo, Salvatore Damiano
Articolo successivoCasoria. Allarme criminalità: cresce la tensione. Guarda il video
E' una giovane mente creativa del panorama artistico napoletano. Giornalista, Fashion Editor, Photographer, Video-Maker, Graphic Designer, social media marketing, blogger, non si stanca mai di mettersi in gioco e cimentarsi in nuove esperienze. Appassionata di moda e fotografia, si laurea nel 2012, in Fashion Design e specializzandosi in Comunicazione, editing e Advertising.