Home Politica Ncd Campania. Nuove nomine nel coordinamento provinciale.

Ncd Campania. Nuove nomine nel coordinamento provinciale.

97
0

nuovo centro destraIl coordinamento provinciale di Napoli del Nuovo Centrodestra, riunitosi nei giorni scorsi insieme al coordinatore regionale Gioacchino Alfano, ha nominato membro del coordinamento anche Francesco Silvestre che va così ad integrare la struttura già definita di cui fanno parte il senatore prof. Raffaele Calabrò, il senatore Pietro Langella, il consigliere regionale Raffaele Sentiero ed il  consigliere comunale Marco Mansueto.
“Sono orgoglioso e onorato – commenta Silvestre – della scelta del coordinatore regionale che mi ha conferito un ruolo importante e impegnativo. Un riconoscimento che rappresenterà per me un ulteriore stimolo ad impegnarmi per far crescere il Nuovo Centrodestra,  partito che dimostra ancora una volta di voler puntare sui giovani come risorsa da valorizzare. Sono sicuro che lavoreremo insieme per radicare il partito e strutturare una proposta politica programmatica che dia risposte alla nostra Provincia”.
“Il coordinamento provinciale con la nomina di Silvestre si amplia arricchendosi di un giovane proveniente dal mondo delle politiche giovanili – dichiara Gioacchino Alfano – che porterà nuova linfa ed entusiasmo e sicuramente darà un contributo importante alla crescita del Nuovo Centrodestra a Napoli”

Articolo precedenteLa nascita del giornalismo politico
Articolo successivoMertens innamorato di Napoli, Bigon punta anche su Kramer e Pardo per il centrocampo.
Redazione Il Giornale di Casoria - Il portale di informazione dell'area a Nord di Napoli