Home Sport Nasce a Casoria la scuola calcio Funteam con un moderno centro polifunzionale.

Nasce a Casoria la scuola calcio Funteam con un moderno centro polifunzionale.

344
0

11694777_1471934509787560_1198780200209179821_nSta nascendo una nuova realtà calcistica nel panorama sportivo casoriano. Infatti, nei prossimi mesi l’ASD Funteam darà via, per la prima volta, ad una entusiasmante stagione calcistica. La neonata società andrà a collocarsi in un contesto già folto di scuole calcio e cercando, fin da subito, di dire la propria attraverso il divertimento e l’apprendimento. La Funteam può contare su personale di alto profilo, qualificato e con esperienza pregressa nel mondo del calcio.

Inoltre, la nascente società sportiva avrà a disposizione un moderno complesso sportivo capace di sopperire ad ogni tipo di mancanza strutturale, mettendo a disposizione di giovani atleti, non solo la competenza e l’esperienza, ma anche una struttura creata ad hoc per garantire la crescita graduale dei ragazzi. Il nuovo plesso è formato da tre campi da calcio (calcio a 8, due campi di calcetto, di cui uno provvisto di copertura), piscina, bar e ristorazione, ampio parcheggio sotterraneo.

Articolo precedenteAcerra. Scoperti resti di epoca romana nell’ambito di un progetto universitario
Articolo successivoBoom di mutui e surroghe, ma l’Europa inquieta
Vive a Casoria, laureato in culture digitali e della comunicazione. Gli studi in comunicazione lo avvicinano al giornalismo e da aprile del 2013 collabora per “Il Giornale di Casoria”. Amante della lettura, in particolar modo tutto quello che riguarda Stephen King. Appassionato di calcio e F1, negli ultimi anni si è avvicinato al mondo del pugilato.