E’ il caso del gruppo Napolincasa che, sulla base della storicità e dell’ altissima referenza conquistata sul territorio a suon di esempi positivi plasma la strada al proprio lavoro.

La grossa mole di conoscenze del suo leader Carlo De Vita fa in modo che l’azienda non abbia bisogno di ricercare sul territorio immobili attraverso la solita prassi utilizzata dai competitor!

Il tutto viene gestito in ufficio acquisendo una mole enorme di lavoro che viene gestita in modo magistrale da professionisti formati e preparati a raggiungere gli obiettivi con cura e saggezza.

Napolincasa ha saputo conquistarsi il favore e la fiducia del territorio con semplicità: tutto ciò ha portato a determinate scortesie dettate dall’ invidia e che vanno in contrasto con la deontologia del settore.

Questo è lo scotto da pagare per chi si afferma sul mercato pur non avendo una visibilità nazionale. Il gruppo ha creato a Casoria una certa attenzione con una leadership tutta nostrana!

Costanza e determinazione sono la base per realizzare i propri sogni e,quando il tutto viene messo al servizio della città allora non c’è competizione da temere.

Lavoro e serietà si fondono per dar vita ad una squadra limpida e devota alla professione che,per loro è come una missione!

Condividi su
  • 7
  •  
  •  
  •  
  •