Home Senza categoria Napoli. Sbarca la Fiat 500 della Polizia con presepe

Napoli. Sbarca la Fiat 500 della Polizia con presepe

101
0

Natale: Fiat 500 con presepe della Polizia fa tappa a NapoliE’ sbarcata a Napoli la nuova Fiat Cinquecento della Polizia Stradale contenente il presepe che è stato allestito all’interno. La macchina-presepe che giungeva da Roma, sarà posteggiata a Piazza Trieste e Trento, meta di molti turisti stranieri e provenienti da tutta Italia; fiancheggiando Piazza del Plebiscito. Successivamente proseguirà il suo viaggio scendendo verso la Sicilia, imbarcandosi su una nave dove raggiungerà la città di Palermo. E’ ben nota a tutti la sua nascita maturata 5 anni fa nel catanese, precisamente a Caltagirone, con l’obiettivo prioritario di aggregare in un unico oggetto, qualsiasi cosa a cui poteva alludere alla sicurezza stradale e all’arte del presepe.

Articolo precedenteIt’s Christmas time: parte il magico Campo Natalizio alla “Casa di Fiore” in Galleria Marconi
Articolo successivoCasoria. La polizia municipale si dota del dispositivo sofisticato per controllare se sei privo di assicurazione e revisione.
vive a Casoria, 22 anni, laureando in scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione nella facoltà di Scienze Politiche presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Ha sempre amato scrivere per quanto concerne il calcio, scrivendo già per un giornale online e per “il giornale di Casoria” da novembre 2013 a marzo 2014. Il calcio è una passione che coltiva sin da piccolo.