Home Napoli Napoli. Paura ieri sera in prossimità della Galleria Umberto.

Napoli. Paura ieri sera in prossimità della Galleria Umberto.

266
0

Paura ieri sera in prossimità della Galleria Umberto a Napoli. Un forte boato, ha fatto scappare dai ristoranti e dai luoghi lì vicino, i cittadini e i turisti che si godevano la cena e una passeggiate per le vie della città.

In un primo momento il pensiero è andato ad un probabile attentato, ma la causa è stato lo scoppio di un petardo nella Galleria, che dato l’ambiente particolare è stato amplificato, rendendo lo scoppio più forte, tanto che lo si è potuto sentire fino al porto.

L’intervento delle volanti della polizia, e la messa in sicurezza della galleria, ha chiarito l’episodio, accertando che la causa era stata lo scoppio di un petardo per festeggiare il gol del Napoli a Bologna.

Ancora una volta, bisogna sottolineare, la mancanza di controlli nei meravigliosi luoghi della città lasciati sempre più spesso alla mercé di persone senza rispetto per Napoli, di chi ci vive e di chi viene a visitarla.

 

Articolo precedenteGravissimo incidente sull’asse mediano tratta Frattamaggiore-Afragola. Perde la vita una ragazza
Articolo successivoIl Casoria continua a vincere: battuto il Forza e Coraggio 3-1
Raccontare quello che accade senza dare giudizi, senza cedere alle pressioni, probabilmente non è il giornalismo dei giorni nostri, ma è sicuramente dare il giusto servizio ai lettori. Vive a Casoria, scrive, fotografa, sogna.