Home Sport Napoli: infortunio al ginocchio per Ghoulam. Operato già questa sera

Napoli: infortunio al ginocchio per Ghoulam. Operato già questa sera

126
0
Napoli - Manchester City
Napoli – Manchester City

Brutta notizia per il Napoli alla vigilia dell’importante sfida di campionato contro la Lazio: il ginocchio di Ghoulam, ha fatto di nuovo crack. Il destro, lo stesso operato a Novembre, ha subito la rottura della rotula. L’infortunio durante l’allenamento di oggi ; in queste ore l’algerino è già entrato in sala operatoria per risolvere il problema.

Sotto il comunicato della società:

«Infortunio oggi per Faouzi Ghoulam a Castelvolturno. Durante la seduta di allenamento, il difensore azzurro si è infortunato al ginocchio destro. Ghoulam sarà visitato oggi stesso dal Professor Mariani a Villa Stuart. Per lui si sospetta la frattura della rotula».

Ghoulam si era infortunato durante la partita di Champions contro il Manchester City dello scorso 1 novembre e si prospettava un rientro sempre in Europa contro il Lipsia. La perdita di Ghoulam per il resto della stagione, farà tornare il Napoli sul mercato, magari per trovare un svincolato che possa almeno sostituire numericamente l’algerino.

Intanto la Juve vince in trasferta a Firenze e sorpassa il Napoli in questo infinito duello al vertice.

Articolo precedenteCasoria: la campagna elettorale dei Fratelli d’Italia 
Articolo successivoCasoria: Filippo Rossi vince il 66esimo campionato mondiale di ornitologia 
Raccontare quello che accade senza dare giudizi, senza cedere alle pressioni, probabilmente non è il giornalismo dei giorni nostri, ma è sicuramente dare il giusto servizio ai lettori. Vive a Casoria, scrive, fotografa, sogna.