Home Eventi Napoli: Il 25 Luglio riapre l’Edenlandia

Napoli: Il 25 Luglio riapre l’Edenlandia

393
0

E’ arrivato il momento tanto atteso per i nostalgici dell’Edenlandia. Dopo le tante voci, i rinvii e i tanti anni di attesa, il parco riaprirà Mercoledì 25 Luglio, per l’inaugurazione, e da Giovedì si potrà entrare dalle 9 alle 20.

A dire la verità sarà solo la prima fase della rinascita, infatti gran parte dello spazio, sarà dedicata ai giochi per i più piccoli. La società Grc outsider, guidata dal gruppo Vorzillo, ha mantenuto la promessa, ma attualmente la decisione è di puntare su uno spazio divertimenti per bambini che si chiamerà “Edenlandia for children” che comprenderà un’ampia area dedicata al food con ristoranti, pizzerie, pub e locali.

Ci saranno attrazioni nuove e moderne: una torre da scalare alta quattro metri, giostre più moderne con le rane e più tradizionali con cavalli e auto d’epoca, l’autoscontro per i ragazzi, la pista di go-kart elettrico, i tappeti elastici e l’altalena meccanica. Un’ampia scelta per bambini e ragazzi dai 2 ai 16 anni.

Non resta che ripartire, tra sogno e nostalgia

Articolo precedenteRiceviamo e pubblichiamo: l’assessore Cassettino si dimette dalla sua carica di assessore
Articolo successivoNapoli in nomination per i .eu Web Awards 2018 di Brussels  
Raccontare quello che accade senza dare giudizi, senza cedere alle pressioni, probabilmente non è il giornalismo dei giorni nostri, ma è sicuramente dare il giusto servizio ai lettori. Vive a Casoria, scrive, fotografa, sogna.