Home Cronaca & Attualità Napoli. Furto in un’abitazione, pistola alla tempia di un bimbo di tre...

Napoli. Furto in un’abitazione, pistola alla tempia di un bimbo di tre anni. Arrestati i tre malviventi

129
0

Momenti di terrore in un appartamento del quartiere Vasto Arenaccia. Malviventi sono entrati in casa, armati di pistola, ma hanno trovato in casa la nonna con un bambino di tre anni. Non hanno avuto alcuna esitazione a puntare la pistola alla tempia del bambino e a portare via un rolex e 25000 euro. Sono scappati a bordo di una Lancia Y di colore blu con targa parziale.

Gli agenti della Polizia di Stato del locale commissariato sono riusciti a rintracciare e arrestare i tre componenti la banda, grazie  al sistema “cattura targhe” – con il quale si è riusciti ad ottenere il numero di targa completo della vettura dei malviventi, una Y 10 blu – risalendo al proprietario, Mario Scognamiglio, pluripregiudicato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

I tre sono stati condotti  nel carcere napoletano di Poggioreale dopo essere stati riconosciuti dalle vittime. Le accuse nei loro confronti sono di rapina aggravata e sequestro di persona a scopo di rapina.

Articolo precedenteArresto del sindaco di Caracas, appello del Presidente de Luca.
Articolo successivoMaratona d’estate 2017, a Paestum è successo del festival della danza di Stefano Forti
Raccontare quello che accade senza dare giudizi, senza cedere alle pressioni, probabilmente non è il giornalismo dei giorni nostri, ma è sicuramente dare il giusto servizio ai lettori. Vive a Casoria, scrive, fotografa, sogna.