Home Cronaca & Attualità Napoli. Ferito 26enne a piazza Del Gesù, la polizia indaga

Napoli. Ferito 26enne a piazza Del Gesù, la polizia indaga

71
0

Charlie Hebdo: a Roma obiettivi sensibili sotto osservazioneUn ragazzo di 26 anni, Giovanni Ercolano, è stato ferito in circostanze alquanto sospette (ancora da chiarire), nei pressi di piazza Del Gesù a Napoli. Allarmata subito la polizia, il giovane ha riferito agli agenti in divisa di essere stato colpito con un coltello da qualcuno alle spalle. Giovanni Ercolano è stato immediatamente trasportato all’ospedale Vecchio Pellegrini in cui gli hanno riscontrato ferite sia al gluteo sinistro che al fianco destro. Gli agenti del commissariato di Montecalvario hanno preso nota di quanto accaduto e già stanno provvedendo ad indagare, per verificare e accertare se l’episodio è del tutto fortuito, accidentale oppure doloso come verosimilmente sembra essere.

Articolo precedenteAttacco omofobo alla fiera È Sposa. Svastica e frasi anti gay alla kermesse che celebra l’amore universale
Articolo successivoAfragola. La pioggia incessante non risparmia nemmeno il centro commerciale “Le porte di Napoli”
vive a Casoria, 22 anni, laureando in scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione nella facoltà di Scienze Politiche presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Ha sempre amato scrivere per quanto concerne il calcio, scrivendo già per un giornale online e per “il giornale di Casoria” da novembre 2013 a marzo 2014. Il calcio è una passione che coltiva sin da piccolo.