Home Sport Napoli: Buon la prima del 2019, vittoria e qualificazione ai quarti di...

Napoli: Buon la prima del 2019, vittoria e qualificazione ai quarti di coppa

175
0
Il Napoli ricomincia da dove aveva finito il 2018, vittoria e gol di Milik. 2 Gol al Sassuolo nell’esordio della coppa Italia 2018-2019 e nei quarti troverà il Milan che ha eliminato la Samp. Un buon Sassuolo che almeno sul piano tattico ha complicato la vita agli azzurri, superiori per qualità, quella qualità che ha fatto la differenza.
Milik e Fabian Ruiz glin autori dei gol ed esordio nel finale per Gaetano, giovane della primavera che rilevato proprio il polacco. Diawara al posto di Allan, in permesso, tridente d’attacco con Milik, Ounas e Insigne. Il Napoli al 15’ passa in vantaggio con Milik, nonostante un Sassuolo capace di disputare una buona partita con pressing alto ed ordine tattico. Due conclusioni di Locatelli per la reazione dei neroverdi, con il gol annullato con l’ausilio del VAR per un tocco di mano. La ripresa si riapre con il Sassuolo in palla e qualche difficoltà per il Napoli che comunque produce gioco e occasioni. Al 74’ Fabian Ruiz chiude la gara su assist di Milik.
Ora i rossoneri ai quarti, sfida che si giocherà in gara unica il 30 Gennaio salvo anticipi o posticipi per ragioni televisive.