Il prossimo 25 febbraio avrà luogo “BookMob – Scambiamoci un libro”, evento organizzato da Librincircolo – BookMob, associazione culturale napoletana. L’obiettivo principale è quello di condividere gratuitamente libri, che saranno incartati come regali e scambiati tra i partecipanti. L’organizzazione, come ogni edizione, assegna un tema a cui deve ispirarsi la confezione: quest’anno saranno protagoniste le citazioni letterarie. Dunque, bisogna scegliere il libro che si vuole regalare, incartarlo, recarsi al luogo dell’appuntamento all’orario indicato ed al “via” scambiare il proprio libro con quello di un altro a caso. Lo scopo del BookMob è quello di scambiarsi libri con il gioco della sorpresa. Luogo dell’appuntamento sarà Piazza Italia a Napoli e l’evento inizierà alle ore 11.00: tutti i partecipanti formeranno un grande cerchio ed al via, ciascuno donerà il proprio libro alla persona alla sua sinistra, ed alla fine ognuno avrà un nuovo libro.
Un evento che vuole promuovere la cultura, la diffusione di testi letterari nonchè la condivisione e l’aggregazione sociale.
Partner del BookMob di Librincircolo: Talento Letterario Service Editoriale, Centro Italiano di Napoli, Homo Scrivens Edizioni, Mondadori Pompei, Ubik Napoli, Intra Moenia Caffè Letterario, Scrittura&Scritture Edizioni, Narrazioni Scuola di Scrittura, Centro Studi Giordano.
Registrati
Benvenuto! Accedi al tuo account
Forgot your password? Get help
Privacy Policy
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.