Home Sport Napoli, Benitez: “passeremo il turno”

Napoli, Benitez: “passeremo il turno”

104
0

NAPOLI-YOUNG-BOYS-0029-745x456Dopo la bella e convincente vittoria contro la Roma, il Napoli si prepara alla sfida di Europa League contro lo Young Boys. Dopo la sconfitta dell’andata con una prestazione al di sotto delle aspettative la squadra di Benitez dovrà fare a meno di David Lopez e Michu assenti per infortuni,ma sicuramente ci sarà un lieve turnover che permetterà di dare spazio a coloro che giocano meno. Durante la conferenza stampa il tecnico spagnolo è parso ottimista per il passaggio del turno ma predica calma per il campionato: “Sono molto certo che il Napoli passerà il turno ,sappiamo di essere più forti ma dobbiamo dimostrarlo”.

Benitez ha le idee molto chiare anche sul campionato affermando che ragionando partita dopo partita e avendo maggiore equilibrio il Napoli può arrivare in alto. La squadra partenopea si trova in testa al girone con 6 punti assieme allo Sparta Praga e lo Young Boys e in caso di vittoria proprio contro gli elvetici metterebbe una serie ipoteca sul passaggio del turno.

Articolo precedenteCasoria. Il 7 novembre concerto degli “Estri Armonici” nel Santuario di San Benedetto
Articolo successivoIl cognome materno. Semplici regole da seguire
Sono di Afragola. Ho 24 anni e mi reputo un ragazzo vivace e dinamico. Ci metto sempre passione in ciò che faccio e sempre pronto ad imparare nuove cose per migliorarmi. Sono un amante del calcio però mi attira tutto ciò che riguarda il mondo dello sport.