Home Napoli “Nana Club”, noto complesso di Bagnoli, posto sotto sequestro: abusi edilizi e...

“Nana Club”, noto complesso di Bagnoli, posto sotto sequestro: abusi edilizi e mancate autorizzazioni

278
0

La Polizia Municipale di Napoli ha posto sotto sequestro il complesso “Nana Club”, struttura di ristorazione con piscina dell’ex Comando Nato del Sud Europa, in viale della Liberazione. Gestita dalla “American pool & Fun s.r.l.” , gli agenti dell’ Unità Operativa Tutela Edilizia coordinati dal capitano Agostino Acconcio, durante un sopralluogo hanno evidenziato degli abusi edilizi dovuti a lavori che non facevano parte delle opere di manutenzione ordinaria indicate nella Cil(Comunicazione di inizio lavori).

Il lavoro extra in questione riguarda un piano sopraelevato di circa 350 metri e altezza 3 metri e mezzo. Senza autorizzazione sono stati realizzati anche un vano di 15 metri ed una pavimentazione esterna di circa 2 mila metri quadrati.

Articolo precedenteLa nonna Paola Poggioni, Toscana, vince la prima edizione di “Nonna Super Chef”.Casoria presente tra i partecipanti e nella conduzione con Monica Pignataro.
Articolo successivoSindaco Cantù, Marrone: scivolone grave, mea culpa chiude caso. «Napoli non è il paradiso, ma nemmeno una fogna»
Studentessa di lettere moderne presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Amante dei libri trattanti la metafisica. Autodidatta nel campo della pittura. La sua passione è sempre stato il giornalismo, e non vede l'ora di realizzarla.