Home Politica Movimento Cinque Stelle Casoria: questione ticket, pacchi spesa e mascherine

Movimento Cinque Stelle Casoria: questione ticket, pacchi spesa e mascherine

133
0

Oltre al Centrodestra anche il Movimento Cinque Stelle di Casoria ha articolato un’ interrogazione al sindaco Raffaele Bene.

 “Poniamo tanti legittimi interrogativi, dalla pubblicazione della graduatoria con argomentazioni ai relativi dinieghi al numero di ticket effettivamente acquistati dalla società EDENRED ITALIA SRL.

Poniamo anche l’attenzione sulla distribuzione dei pacchi spesa in riferimento all’iniziativa “Carrello Solidale” e delle mascherine” – ha postato il movimento sulla sua pagina Facebook.

In particolari, i consiglieri comunali Elena Vignati, Mauro Baratto e Gaetano Palumbo hanno chiesto i criteri di protocollazione in relazione ad un sistema misto mail/telematico, il numero di domande ricevute, la data e modalità di pubblicazione della graduatoria con relative domande accettate e rifiutate con annessa motivazione, previsione evasione totale delle istruttorie e relativa distribuzione fisica dei ticket, numero ticket acquistati ed effettivamente ricevuti, criteri e metodi di richiesta e distribuzione dei pacchi alimentari e delle mascherine, quanti sono ad oggi i cittadini di Casoria a beneficiarne.

Articolo precedenteCasoria: buoni pasto, l’opposizione chiede trasparenza
Articolo successivoCura Italia, in arrivo i fondi per la sanificazione degli ambienti
Studentessa di psicologia presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II", con la passione per la lettura e la scrittura. Amante dei viaggi con un'insaziabile curiosità di conoscere tutto ciò che vale la pena conoscere. Già redattrice per il sito Fonte ufficiale.