Home Casoria Morosità incolpevole. Il fondo destinato agli inquilini titolari di sfratto esecutivo!

Morosità incolpevole. Il fondo destinato agli inquilini titolari di sfratto esecutivo!

288
0
Un’ importante comunicazione è stata pubblicata sul portale istituzionale della città di Casoria e riguarda i cittadini destinatari di un provvedimento di sfratto esecutivo. Di seguito riportiamo l’ annuncio completo:
” Si rende noto che i cittadini destinatari di un provvedimento di sfratto esecutivo, a seguito di perdita o consistente riduzione del reddito del proprio nucleo familiare ( morisità incolpevole ) possono accedere al ” Fondo destinato agli inquilini titolari di sfratto esecutivo a causa di morosità incolpevole ” – Annualità 2018. I soggetti interessati possono prendere visione dell’ Avviso Pubblico ( approvato con Det. Dirig. N° 199/2019 ) e contattare l’ Ufficio Servizi Abitativi del IV Settore in Via Pio XII ( sede ex Tribunale ) ai nn. 081/7053410 o 320 22 93 445, per avere maggiori informazioni e per una preliminare valutazione dei requisiti. ”
La domanda può essere tranquillamente scaricata dal sito/ portale istituzionale della città di Casoria, ricordiamo ancora una volta i numeri di telefono per qualsiasi chiarimento:
081/7053410
320 22 93 445
Articolo precedenteRicicloaperto di comieco. La campania apre le porte dell’industria del riciclo di carta e cartone: in un anno oltre 89 mila tonnellate di macero destinate a nuova vita
Articolo successivoGruppo Napolincasa. Il raggiungimento di un obiettivo e le basi per il prossimo!
Scrittore di romanzi sotto lo pseudonimo di Vincent Abberline,diplomato in Scienze Sociali nel 2009,presso il Liceo Poli specialistico Gandhi di Casoria. Amante dei grandi classici,della filosofia decadentista e della cronaca introspettiva.