Home Sport Monte di Procida-Casoria: 1-0. Un rigore dubbio decide la partita

Monte di Procida-Casoria: 1-0. Un rigore dubbio decide la partita

201
0

Il Casoria perde di misura a Monte di Procida. Un rigore concesso ai padroni di casa, condanna i Viola alla quinta sconfitta su 25 partite disputate. Ancora una volta fatali gli ultimi minuti, momento poco fortunato dopo i due punti persi Domenica scorsa al San Mauro.

Il Casoria si schiera con Bardet tra i pali, Barra, Diana, Gargiulo e Capogrosso in difesa, Esposito, Tedeschi e Foti a centrocampo, Yaya e Gioielli a supporto dell’unica punta Simonetti

Minuto di silenzio prima della partita per ricordare Astori, il capitano della Fiorentina scomparso prematuramente e improvvisamente Domenica scorsa.

Bruttina la partita: nel primo tempo è il Casoria a svolgere il gioco e il Monte di Procida a giocare sulle ripartenze. I Viola provano un paio di volte con Gioielli e Simonetti, ma niente di che.

A dieci minuti dalla fine,il match viene deciso da un rigore, dubbio, assegnato dall’arbitro Diop: Palma del Monte di Procida non sbaglia. Troppo tardi per il Casoria che reagisce ma non riesce a pareggiare.

Quinta sconfitta del Casoria che resta comunque al 3° posto mantenendo 8 punti di vantaggio sulla quinta e sulla sesta. Domenica prossima gara interna contro il Giugliano.

Fonte News: Pagina Facebook Casoria Calcio