Home Cronaca & Attualità Mattinata di terrore al Centro Direzionale di Napoli: un uomo tenta di...

Mattinata di terrore al Centro Direzionale di Napoli: un uomo tenta di sparare sulla folla

147
0

Centro_Direzionale_-_NapoliUn venerdì cominciato nel terrore al Centro Direzionale di Napoli. Questa mattina, intorno alle ore 7.30, un uomo si è impossessato dell’arma in dotazione ad un vigilante in servizio nella zona all’uscita della circumvesuviana dopo averlo aggredito e malmenato. Si tratta di un extracomunitario che, una volta presa l’arma, ha girovagato per il Centro Direzionale puntandola sulla folla e seminando il panico.
I passanti, in preda al terrore, hanno cercato riparo nei palazzi e nei locali commerciali. Fortunatamente, però, l’uomo non ha esploso alcun colpo ed è poi scappato tra gli edifici del centro; dopo un inseguimento ed il tentativo di nascondersi, è stato bloccato nei pressi della chiesa dalle forze dell’ordine. Sul posto è prontamente intervenuta anche un’ambulanza a causa delle ferite riportate dalla guardia giurata durante la colluttazione. Sono ancora da chiarire le dinamiche e il movente del folle gesto.

Articolo precedenteSalta anche Tolisso, il Napoli tenta di soffiare Diawara alla Roma
Articolo successivoMercato del Casoria in fermento, arrivano Micalizzi e La Cerra
Classe 91. Laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università degli studi di Napoli Federico II. I miei studi e le mie attinenti esperienze lavorative hanno incrementato il mio interesse per il tema delle relazioni sociali e del benessere psicologico nei suoi diversi aspetti. Sognatrice e creativa, desiderosa di mettermi sempre in gioco in nuove esperienze che aiutino a crescere professionalmente e personalmente. Appassionata di musica, scrittura, cucina e fitness.