Home Casoria Mancata raccolta dell’indifferenziato a Casoria,il consigliere Sossio Salma: ”Ma perché l’amministrazione non...

Mancata raccolta dell’indifferenziato a Casoria,il consigliere Sossio Salma: ”Ma perché l’amministrazione non si riduce lo stipendio per il bene della cittadinanza?”

132
0

(di Daniela Devecchi) E dopo il vetro si parte con l’indifferenziato: a Casoria il 31 agosto in zona Quartiere Stella, ma anche Via Rieti come testimoniano i cittadini, non sono stati prelevati da Casoriambiente i rifiuti indifferenziati. L’evento ha fatto imbestialire tantissimi casoriani, stufi del fatto che per tutto il mese di agosto il servizio è stato poco più che scarso, gli addetti erano in vacanza e la città si è ritrovata in uno stato di abbandono e sporca. Non solo. Lo stesso consigliere Sossio Salma, notando il disservizio ha dichiarato:  ”A Casoria per tutto il mese di agosto la raccolta rifiuti è andata molto a rilento.  Giusto per farvelo sapere l’impegno di spesa per Sindaco, Assessori e Presidente del Consiglio è di circa 141.000 euro per 6 mesi, ma sembra che in città poco o nulla sia cambiato – prosegue- per questo mese poi non è stata fatta nemmeno una delibera, l’intera amministrazione non si è mossa! – conclude- ma perché non prendiamo esempio da altri comuni? A Grumo Nevano ad esempio, sindaco e giunta si sono ridotti lo stipendio, se facesse così anche la nostra amministrazione si potrebbe risparmiare una bella cifra, all’incirca 280 mila euro che potrebbero essere riutilizzati per il bene di città e cittadini… Cos’altro aggiungere? VIVA LA RIVOLUZIONE, VIVA LA TRASPARENZA”.